logo-piombini-no-payoff

Mobili da vivere, valori da tramandare.

Il Legno Vivo inizia a raccontarvi

Ci sono oggetti che nascono preziosi, altri che lo diventano, altri che arricchiscono col tempo il loro valore originario. I mobili Bruno Piombini sono così: oggetti nati nobili dal calore del legno vivo, dalla sapienza di mani esperte che lo lavorano nel nostro territorio, dal desiderio di farli diventare parte della famiglia di chi li sceglie.

La nostra antica passione vuole farvi scrivere storie sempre nuove: quelle dei vostri momenti più belli incise nei nostri arredi. Arredi che daranno vita ai vostri spazi e che inizieranno così a raccontare anche la vostra storia.


La tua casa


Il tuo hotel


Il tuo spazio

La nostra sede

foto-aerea-azienda-2016

LA NOSTRA STORIA

Anni di storia di un'azienda che ha come valori fondamentali: il Made in Italy e l'Artigianalità.

Piombini nasce nel 1925 da Mario Piombini, artigiano ebanista di Bovolone, una cittadina del comprensorio veronese, culla della migliore tradizione del mobile d’arte.

L’attività riguarda principalmente la realizzazione di ruote per carri, e la riproduzione di mobili d’arte. ll figlio di Mario, Bruno, continua il lavoro del padre portando avanti l’azienda di famiglia.

Stilisticamente l’impostazione classica viene reinterpretata per restituire un nuovo sapore fatto di forme moderne e funzionali, unite al grande fascino del mobile classico.

Alla quarta generazione, la Bruno Piombini continua ad offrire il proprio know-how al servizio di materiali naturali e nobili, mantenendo la tradizione del mobile fatto a mano in Italia.

Crea il marchio “Bruno Piombini”, che negli anni a venire diventa simbolo del mobile di qualità prodotto in Italia.

Con Roberto, figlio di Bruno, l’azienda conquista il mercato nazionale del mobile di qualità. Forte di questo traguardo, la Bruno Piombini continua il proprio percorso di ricerca ed innovazione.

In continuo rinnovamento ed in linea con le esigenze di mercato, l’azienda vanta ad oggi un’ampia proposta di prodotti dal gusto classico, contemporaneo e moderno.

arrediamo-nel-tempo-piccolo
CercaBruno Piombini
Condividi:
Profili:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now