Boutique per la casa Bellora


Il progetto

Bellora, storica azienda tessile specializzata dal 1883 nella produzione di tessuti di lino e biancheria per la casa di alta gamma, il 23 luglio ha aperto nel centro storico di Roma, in Via Tomacelli 26.

In una location d’eccellenza, all’interno dell’Area del Tridente, cuore pulsante dello shopping capitolino, la nuova boutique Bellora vi accoglierà in un’atmosfera pensata per stimolare i sensi grazie ad un nuovo concetto espositivo di stile contemporaneo, nel rispetto e nella continuità della tradizione del marchio di Fagnano Olona.

Declinata in una palette di colori naturali, la nuova boutique capitolina valorizza le collezioni Bellora in un design contemporaneo e accoglie il cliente in un’atmosfera pensata per stimolarne i sensi. Nel concept store di circa 100mq la tradizione del marchio di Fagnano Olona viene reinterpreta nel rispetto dell’identità aziendale per incontrare le esigenze del mondo arredo. Un contesto attuale di vendita progettato per creare emozioni, dove le collezioni tessili ma anche le immagini, i profumi e le luci sono elementi fondamentali per l’esperienza d’acquisto.

Noi di Bruno Piombini siamo orgogliosi di aver preso parte a questo progetto, realizzando per Bellora gli arredi di questa nuova e prestigiosa boutique.

La boutique Bellora di Roma Tomacelli sarà ufficialmente inaugurata a settembre con un evento dove la tradizione del marchio Bellora, da 133 anni sinonimo di stile, qualità ed eleganza nel mondo della biancheria per la casa, sarà protagonista.

http://www.bellora1883.com
https://www.facebook.com/Bellora1883

Galleria

Cerca Bruno Piombini
Condividi:
Profili:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now