Negozio abbigliamento Laiti


Il progetto

Tessuti pregiati, abiti di alta sartoria, scarpe fatte a mano: sono questi i caratteri distintivi di Laiti, negozio dedicato all’abbigliamento e alla calzatura di qualità, in centro storico a Verona.
Le nostre soluzioni d’arredo, create su misura, annoverano porta-camicie incassati in cornici di frassino anticato, boiserie con pensili sospesi dagli spessori imponenti, espositori in vero legno con mensole di cristallo innestate e una serie di soluzioni d’arredo personalizzato, per accompagnare i clienti fra le collezioni dell’eccellenza sartoriale italiana.
Il nostro motto è: i prodotti, prima di tutto.
Con questo concetto abbiamo pensato e realizzato gli arredi in frassino con finitura bianca a poro aperto, rendendo le linee dei mobili sontuose e ricche di personalità.
Forme morbide e avvolgenti, cornici che si appoggiano alle pareti e corrono lungo il perimetro orizzontale del bancone di accoglienza, trasformando il primo livello del negozio in un ingresso sofisticato ed elegante.
Nel piano interrato: una saletta da ricevimento, dove le nicchie ricavate da un’antica cantina, si trasformano in camerini privati che fanno da contraltare naturale alla volta a botte in mattoni, interamente recuperata dalla ristrutturazione.
La forza del progetto è la naturale vocazione dei mobili Bruno Piombini, ad essere protagonisti discreti all’interno di punti vendita e spazi commerciali. La bellezza del vero legno, lavorato a mano in Italia dai migliori maestri ebanisti, per noi è sempre ed esclusivamente MADE IN ITALY.

Galleria

Cerca Bruno Piombini
Condividi:
Profili:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now